Le pubblicità in questione sono in giro già da un po' di tempo, ma chi ha ragione tra i due contendenti?
Nastro Azzurro ci dice che il vero coraggio è dire di sì.
Mentre per Citroën il vero coraggio è dire di no.
Le campagne partono da opposti punti di partenza, ma giungono alla stessa conclusione: ossia compra il nostro prodotto se vuoi essere figo.
Per quanto riguarda la creatività io direi di nì, per tutto il resto fatemi una domanda giusta e anche la risposta sarà giusta!
giovedì 20 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento