Mi chiedo: è originale? Non lo so. L'unica cosa che so è che sinceramente mi ha già stufato: vivo a Milano e la città è tappezzata di cartelloni e manifesti Be Stupid by Diesel.
OK, è bella: in quanto copy mi piacciono anche le varie versioni in copy head.
OK, è giusta: si rivolge a tutti perchè tutti prima o poi ci sentiamo stupidi.
OK, è divertente: in un mondo dove tutti vogliono essere intelligenti, un po' di stupidità non fa male, anzi è divertente.
OK, è emozionale: il messaggio è ribellarsi, rischiare, seguire il cuore e non la testa.
Ma qualcosa non mi tornava e mi frullava nella testa.
Poi ad un tratto ho capito perchè non ho mai comprato un paio di jeans Diesel e mi sono sentito intelligente, altro che stupido. Guardate l'etichetta con il prezzo (330 dollari) e capirete.
Grazie Ted (via Copyranter)!
Nessun commento:
Posta un commento